Lo Spedale Aristotelico degli Innocenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GDR] l'arrivo di kalimero

2 partecipanti

Andare in basso

[GDR] l'arrivo di kalimero Empty [GDR] l'arrivo di kalimero

Messaggio  kalimero Gio Feb 02, 2012 12:41 pm

colpito un'altra volta da infausta malattia ai globi oculari, il povero suddiacono, accompagnato dal suo fedele cane Butch, decise stavolta di rivolgersi allo Spedale del suo amico Jona per cercare qualche cura a sì fastidioso malanno, che pareva lo tormentasse di tanto in tanto, o quantomeno per avere conforto. tanto ormai le ho provate tutte, proviamo pure questa, male non fa... - pensò. così seguendo la mappa che il suo amico gli aveva dato, giunse a destinazione, e subito il cane Butch si mise a grattare sul portone, sentendo dietro odore di gente e di mangiare. "sì buono, aspetta, non scorticare tutto il portone, non facciamoci riconoscere fin da subito eh! - gli urlò di rimando il padrone - aspettiamo almeno qualche giorno... bussiamo da buoni aristotelici" e così fu che bussò: toc toc.
kalimero
kalimero
Membro

Maschio Messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

[GDR] l'arrivo di kalimero Empty Re: [GDR] l'arrivo di kalimero

Messaggio  Jonathan O'Neill Gio Feb 02, 2012 2:53 pm

Padre Jonathan, che si trovava a lavorare nei campi passando dinanzi al gran portone sentì qualcuno bussare.

Avvicinatosi al portone, aperta la grata per guardare chi vi fosse disse -
chi vi é la?
Jonathan O'Neill
Jonathan O'Neill
Amministratore

Maschio Messaggi : 159
Località in RR : Grosseto [Repubblica di Siena]

Torna in alto Andare in basso

[GDR] l'arrivo di kalimero Empty Re: [GDR] l'arrivo di kalimero

Messaggio  kalimero Gio Feb 02, 2012 3:41 pm

sentendo una voce amica, il povero Kal cieco, ne fu davvero contento e disse allegro - "Jona! Fratello mio! sono io, Kalimero, non mi riconosci più? che peccato non poterti vedere... - e quasi si commosse - sono cieco a causa di una malattia che ogni tanto mi colpisce, sarà una congiuntivite o qualche altro morbo boh, e sono riuscito ad arrivare qui solo grazie al mio amico Butch - e il cane Butch sentendosi nomare dal suo padrone subito gli rispose BAU BAU WOOF WOOF WOOF - sono venuto qui in cerca della mia vista perduta, avete medici o guaritori in grado di ridarmela? o mi basta anche solo qualche preghiera, fate vobis... anche perché sono convinto che me la mandi l'Altissimo per punirmi di tutte le mie malefatte, che malefatte non reputo. ma vabbè ma fammi entrare fatti riabbracciare, ti pensavo in Spagna o chessò io, e invece ti trovo qua. sono davvero felice...".
kalimero
kalimero
Membro

Maschio Messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

[GDR] l'arrivo di kalimero Empty Re: [GDR] l'arrivo di kalimero

Messaggio  Jonathan O'Neill Gio Feb 02, 2012 4:21 pm

Padre Jonathan riconoscendo la voce del giovane Suddiacono aprì il portone per farlo entrare.

Entrate, entrate scusami se non ti ho riconosciuto prima ma vedevo tutto nero e non sapevo foste voi - disse sogghignando.

Preso l'ospite sotto braccio infine disse - Venite, vi porterò in quella che sarà la vostra stanza.
Jonathan O'Neill
Jonathan O'Neill
Amministratore

Maschio Messaggi : 159
Località in RR : Grosseto [Repubblica di Siena]

Torna in alto Andare in basso

[GDR] l'arrivo di kalimero Empty Re: [GDR] l'arrivo di kalimero

Messaggio  kalimero Gio Feb 02, 2012 4:41 pm

"Oh caro amico e Padre - disse Kal molto lieto andandogli appresso - mi fa piacere che non avete perso il vostro umorismo, almeno quello è da conservare sempre et comunque. perdonate se mi appoggio a voi mentre vi seguo eh, ma come detto, sono del tutto cieco" - e lo seguì in stanza con cane appresso, che osservava guardingo colui che lo sorreggeva.
kalimero
kalimero
Membro

Maschio Messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

[GDR] l'arrivo di kalimero Empty Re: [GDR] l'arrivo di kalimero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.